Home

ALI_logo_END

Accogliamo le idee è un modo di costruire un rapporto tra le persone che intendono lavorare per la comunità di Piovene Rocchette

Accogliamo le idee è una proposta per scegliere la futura amministrazione comunale

Accogliamo le idee perché siamo consapevoli che per un Comune le risorse sono sempre più scarse e che solo concentrandosi sulle cose più importanti si può fare qualcosa di utile per tutti

Accogliamo le idee  è un gruppo di persone che da mesi si trova per promuovere un confronto sui temi del paese, dai servizi alle persone (soprattutto i più deboli e anziani), alla viabilità, alla necessità di migliorare il posto dove abitiamo. Con questa iniziativa intendiamo allargare il dibattito.

Intendiamo accogliere le proposte di chiunque. Chiunque può partecipare, chiunque può intervenire e fare proposte, chiunque può proporre sé stesso indipendentemente dalla sua appartenenza a movimenti o partiti politici.

Il metodo che ci utilizziamo è quello di esaminare i problemi senza correzioni ideologiche e senza farci condizionare dai pregiudizi. Agire in base a pregiudizi comporta non saper incidere sulla realtà e sprecare risorse senza ottenere risultati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...